Regolamento
Dolcetto o… scherzetto?
Cerchiamo due storie in tema Halloween da commentare in diretta su Youtube come facciamo di consueto all’interno di quella rubrica chiamata #Routine!
- Chi può partecipare
La partecipazione è aperta a tutti.
- Modalità di partecipazione
Invia il testo in un unico file in formato .doc o .docx, a [email protected]. Come oggetto della mail scrivi Routine, scherzetto + il tuo cognome.
Massimo 3.000 battute spazi inclusi.
- Quota di iscrizione
La partecipazione è completamente gratuita.
- Scadenza di partecipazione
I racconti devono essere inviati entro domenica 30 ottobre.
- Giuria
La giuria è composta da Luca Panzarella (creatore del sito Concorsiletterari.net), Valentina Alfarano (editor), Maurizio Cianchella (ideatore di Routine!).
- Tema
Aspettiamo il tuo racconto in “salsa Halloween”.
Se hai bisogno di un suggerimento per inventare una storia, eccolo: la tua protagonista ha appena sbattuto la porta in faccia a tre adolescenti che le hanno posto la fatidica domanda: “Dolcetto… o scherzetto?” Come mai? Disprezza Halloween? Odia essere disturbata? O forse è alle prese con qualcosa di ben più losco e non ha tempo da perdere?
Ma soprattutto… dovrebbe aver paura delle conseguenze? Cos’hanno in mente quei tre mocciosi? Si vendicheranno o andranno a elemosinare caramelle alla prossima porta?
- Premio
Se il tuo racconto sarà scelto, sarà commentato e vivisezionato dai giurati in una diretta a Novembre 2022 sul nostro canale Youtube, come già fatto nelle precedenti puntate di #Routine!.
- Proprietà intellettuale dell’opera
L’Autore dichiara che ogni opera è frutto del suo ingegno e creatività, ne detiene tutti i diritti e/o eventuali permessi da parte di terzi, sollevando e mantenendo indenne Concorsiletterari.net da qualunque tipo di responsabilità, da violazione di copyright, plagi, dichiarazioni mendaci, rivendicazioni, pretese, costi, oneri e/o spese di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenute a causa del contenuto dell’opera e della sua esposizione in pubblico.
Cos’è Routine!
Routine! è un percorso di crescita condiviso, aperto e gratuito, pensato per gli aspiranti scrittori che vorrebbero scrivere… ma poi, per un motivo o per un altro, non lo fanno mai.
Puoi vedere le puntate precedenti su Youtube.
Ma i diritti rimangono miei?