Regolamento
La Casa Editrice Menna bandisce la 42^ edizione del Concorso Letterario-Artistico Internazionale “CITTÀ DI AVELLINO – TROFEO VERSO IL FUTURO” con le seguenti sezioni:
Sezione giovani, inferiore a 14 anni.
Per tutte le sezioni si può partecipare con un numero massimo di tre lavori; ogni lavoro in tre copie di cui una sola con le generalità dell’Autore. I lavori devono essere inviati entro il 30 dicembre 2019 al seguente indirizzo: Casa Editrice Menna – Casella Postale 80 – 83100 Avellino. Tutti i lavori premiati verranno pubblicati a cura della C.E. Menna. Per la sezione edita verranno pubblicate le recensioni, per la sezione inedita verranno pubblicati i lavori fino a 3 cartelle, per gli altri verranno pubblicate le recensioni.
PREMI SPECIALI:
· Primo premio assoluto: GRAN TROFEO VERSO IL FUTURO, TARGA SPECIALE PERSONALIZZATA all’Autore che avrà raggiunto il voto più alto in almeno due sezioni.
· Per la SEZIONE D è prevista la pubblicazione della silloge con 50 copie omaggio all’Autore se ha ottenuto il massimo dei voti dalla Giuria.
· Una targa speciale personalizzata sarà assegnata all’Autore che ha partecipato a più edizioni.
PREMI PER TUTTE LE SEZIONI:
· 1° premio: Targa personalizzata;
· 2° premio: Targa personalizzata;
· 3° premio: Targa personalizzata;
· 4°, 5° e 6° premio: Medaglione con pergamena;
· 7°, 8° e 9° premio: Medaglia con pergamena;
· 10° premio: Diploma di merito.
Ogni concorrente verrà premiato nella sezione con il voto più alto e avrà comunicazione personale.
Non ci sarà cerimonia di premiazione ma tutti i premi verranno inviati gratuitamente a domicilio.
Nessuna tassa di partecipazione è dovuta per gli abbonati a “VERSO IL FUTURO” e per i concorrenti di età inferiore a 14 anni.
Per gli altri il contribuito è di 20 euro per ogni sezione da versare al ccp 12248837 intestato a Casa Editrice Menna – Via Scandone, 16 – 83100 Avellino.
IMPORTANTE:
Per partecipare gratuitamente al concorso “CITTÀ DI AVELLINO- TROFEO VERSO IL FUTURO” basta abbonarsi alla rivista “VERSO IL FUTURO”:
· Abbonamento ORDINARIO 30 euro, partecipazione gratuita ad una sezione;
· Abbonamento STRAORDINARIO 40 euro, partecipazione gratuita a due sezioni e volume omaggio;
· Abbonamento SOSTENITORE 50 euro, con partecipazione gratuita a tutte le sezioni e omaggio volumi.
Per tutti gli abbonati ci sono servizi gratuiti senza ulteriori spese: pubblicazione di notizie personali, pubblicazioni di poesie, brevi racconti o saggi, recensioni e note critiche, premi e quotazioni di lavoro con eventuali pubblicazioni di foto, ecc.
A che punto siamo con il concorso Città di Avellino?
Io ho partecipato, ed aspet-
to almeno un numero della
rivista, oltre i risultati.
Grazie,
saluti,
Andrea Aterini