Regolamento
100 PAROLE, UNA STORIA – IL VIAGGIO
IV Concorso letterario per narrativa brevissima
IL VIAGGIO
Per scoprire, per scappare, per voltare pagina o iniziarne una nuova, per raggiungere, esplorare, ritornare o definitivamente lasciare, per aprire la tua anima o riuscire ad aprire quella dell’altro, per non morire o morire in pace: IL VIAGGIO, IL TUO
La Montegrappa Edizione indice la Quarta Edizione del concorso letterario per Narrativa brevissima “100 parole, Una storia”.
Si partecipa inviando racconti brevi ( fino a un massimo di tre) composti di cento parole più il titolo, il cui tema per questa terza edizione è “ IL VIAGGIO”
Per partecipare è sufficiente inviare fino a tre racconti inediti composti di cento parole più il titolo avente come tema “il viaggio” in diverse accezioni in un unico file word che contenga anche i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica) e BREVE CURRICULUM LETTERARIO a: [email protected] oppure su facebook MONTEGRAPPA EDIZIONI entro il 10 aprile2019.
I migliori racconti verranno pubblicati nella IV Raccolta Antologica “100 parole, Una storia” nel mese di maggio 2020.
La presentazione della IV RACCOLTA ANTOLOGICA avverrà nel mese di maggio 2020 a Monterotondo. Durante la partecipazione verranno premiati i migliori Racconti. I premi consistono in libri editi dalla Montegrappa Edizioni. Verranno premiati preferibilmente gli autori che saranno presenti alla presentazione di metà ottobre. Un attestato di partecipazione verrà rilasciato a chiunque parteciperà alla giornata.
La presidente di Giuria è Angela Barbieri, scrittrice.
Tutti coloro che partecipano all’iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che la propria opera qualora selezionata, possa essere inserita gratuitamente nel volume antologico che verrà realizzato. I diritti sul suddetto componimento restano dell’autore.
Già da diverso tempo ho inviato tre racconti al vostro concorso “100 parole una storia”,ma non ho mai ricevuto conferma che vi siano arrivati e non ho ricevuto mai risposta alle e-mail che vi ho scritto per avere questa informazione.
Cordiali saluti.