Regolamento
Concorso letterario Una Storia d’amore – Anno 2024
Chiocciola Edizioni
Chiocciola Edizioni è un nuovo marchio editoriale e cerca scrittori emergenti o esordienti capaci di offrire storie appassionanti e incantevoli. Questo concorso mira a pubblicare nuovi voci autoriali per il suo catalogo .
Chiocciola desidera formare un catalogo di narrativa firmata da autori emergenti ed esordienti con tanta voglia di fare; ma vuole soprattutto proporre storie belle da condividere.
Per questo lancia il concorso “Storie d’amore” per pubblicare una bella antologia e renderla ordinabile da tutta Italia in centinaia di librerie indipendenti sparse per il territorio nazionale.
Iscrizione:
€ 10 per racconto da inviare tramite bonifico all’IBAN IT85B36772223000EM000221272 con causale “Partecipazione Concorso Chiocciola – Storie ‘amore”
Invio:
inviare il testo in formato .doc di max 15 cartelle (1800 caratteri /cartella, spazi inclusi) con ricevuta del bonifico alla mail [email protected] con breve nota biografica (che apparirà sul libro in caso di responso positivo).
Tema: storia d’amore, in ogni ambiente possibile che vi suggerisca l’ispirazione.
Genere: di ogni tipo, purché vi sia l’amore come protagonista.
Premio:
Pubblicazione gratuita in un’antologia dedicata che porterà il titolo del concorso, in brossura 13*21. Il prezzo del libro lo stabilirà l’editore in base al numero di racconti che verranno selezionati.
Scadenza:
I testi vanno inviati entro il 30 settembre (data prorogata)
I vincitori verranno nominati il 30 novembre tramite il sito web ufficiale della Casa editrice https://chiocciolaedizioni.blogspot.com/ e sul profilo instagram (https://www.instagram.com/chiocciola_edizioni/) e per mezzo mail ai diretti interessati.
Buongiorno il concorso è scaduto definitivamente oggi’ grazie