Regolamento
26Normal
0
14
false
false
false
MicrosoftInternetExplorer4
st1:*{behavior:url(#ieooui) }
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}
La Montegrappa Edizioni bandisce il concorso per aforismi che andranno a impreziosire le pagine dell’AGENDA LETTERARIA 2020 “Perle quotidiane”.
La partecipazione è gratuita e la scadenza per l’invio del materiale è fissata per il 31 ottobre 2019
Ogni partecipante può partecipare inviando fino a cinque aforismi inediti, spedendoli all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
La selezione dei lavori pubblicati e l’ordine di inserimento degli aforismi dipende esclusivamente dal giudizio della Giuria esaminatrice.
Inviare il proprio componimento in un unico file word che contenga anche i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica) e BREVE CURRICULUM LETTERARIO a: [email protected] entro il 31 ottobre 2019.
Gli aforismi più belli saranno raccolti dell’AGENDA LETTERARIA 2020 “Perle quotidiane”. La presentazione dell’agenda avverrà nella prima metà di dicembre 2019 a Monterotondo. Durante la partecipazione verranno premiati i migliori aforismi. I premi consistono in libri editi dalla Montegrappa Edizioni. Verranno premiati preferibilmente i vincitori che saranno presenti alla presentazione di dicembre 2019. Un attestato di partecipazione verrà rilasciato a chiunque parteciperà alla giornata.
Presidente della Giuria è Angela Barbieri, scrittrice.
Tutti coloro che partecipano all’iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che la propria opera qualora selezionata, possa essere inserita gratuitamente nell’agenda che verrà realizzata. I diritti sul suddetto componimento restano dell’autore.
Domande su questo bando?
Regolamento