Regolamento
Tema:
Il primo numero della rivista parlerà del Club 27, l’insieme delle famose rockstar morte a soli 27 anni. Va da sé che il tema del concorso è legato al Club 27, ma legato come lo deciderete voi. Potete parlarci di tante cose. Dal tema delle maledizioni a quello della predestinazione; dalle dipendenze alla musica; dall’astrologia al calcio. Davvero, siamo molto aperti, e premiamo sempre creatività e originalità. Però il collegamento deve esserci. Potete anche osare meno, e scrivere un racconto che rispetti il tema nella maniera più diretta possibile, evitando parallelismi. Premiamo anche questo. Vogliamo sentire storie, e varietà. E le storie non devono essere necessariamente su carta, ma di questo parliamo più in giù.
Invio:
La scadenza è prorogata al 10 novembre
La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque.
Per i racconti basta scrivere a [email protected] inserendo nell’oggetto della mail Nome Cognome – Titolo del racconto. Il file dovrà essere in formato doc, docx, odt o affini. Nell’allegato scriveteci anche una breve biografia e, se lo ritenete necessario, il modo in cui il vostro racconto si collegherebbe al tema del concorso.
La lunghezza massima è di 12000 battute. Consideriamo anche racconti estremamente brevi.
Accettiamo anche illustrazioni, collage, disegni o fotografie. Almeno in 300 ppi.
Il tema è lo stesso. La mail di invio è la stessa: [email protected]
Accettiamo anche sculture ed opere artistiche, che saranno valorizzate ed esposte. L’indirizzo di invio è: Via Riccardo Pitteri 111, Milano, 20134, a Matteo Dell’Agostino
Per quanto riguarda le offerte di finanziamento pubblico, le associazioni possono scriverci a [email protected]
Partecipando a questo concorso, acconsentite alla pubblicazione del vostro lavoro (chiediamo che i diritti rimangano esclusivamente nostri per almeno sei mesi), e ci accordate anche l’eventuale permesso di pubblicare anonimamente la vostra mail di candidatura (potremmo pubblicare mail minatorie, sgrammaticate, divertenti o altro, identificabile sotto la voce Urban Dictionary di “cringe”).
Premi:
I vincitori saranno pubblicati nel numero 1 della rivista Personalità, anche in cartaceo.
I vincitori prenderanno posto nell’Olimpo eterno, nella genesi della rivista.
Nient’altro.
Buongiorno,io ho inviato un racconto;chiedo se è possibile sapere se la Rivista è stata pubblicata e quali sono i racconti selezionati. Grazie