Regolamento
Premio letterario Storie di donne EWMD
È Istituito il premio letterario nazionale “Storie di donne” dell’ European Women Management Developement per racconti brevi inediti (max. 3.000 battute, spazi inclusi, pena l’esclusione del concorso).
Potranno partecipare tutte le donne che abbiano compiuto 18 anni
Il racconto dovrà essere in lingua italiana e dovrà essere incentrato sulla professionalità della donna e sul suo ruolo nel mondo del lavoro nei tempi attuali, nel passato o nel futuro.
Tra le concorrenti saranno individuate 20 finaliste tra le quali saranno premiate le vincitrici. La giuria è composta da: Donatella Mascia, Presidente, Raffaella Bellino, Carla Caccamo , Fabiana Cilio e Alessandra Lancellotti.
Tutte coloro che desiderano partecipare devono iscriversi compilando il form al seguente link: https://forms.gle/tzdypiowdsKoeKUJ8 ENTRO E NON OLTRE le ore 12 di domenica 10 novembre 2019 (10/11/2019).
I nomi delle vincitrici saranno comunicati nel corso della cerimonia di premiazione. Qualora le vincitrici non siano presenti alla premiazione il premio non sarà conferito.
La cerimonia di premiazione si terrà nel mese di dicembre 2019 a Genova in un luogo istituzionale e verranno comunicati successivamente
I premi e i riconoscimento consisteranno in targhe, medaglie e pergamene e sarà data ampia diffusione a mezzo stampa.
Per maggiori info: [email protected]
Precedente edizione: http://www.ewmditalia.it/storiedidonne/
Domande su questo bando?
Regolamento