La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

inserito il

Premiazione in dirittura d'arrivo

Articolo relativo a Raccontami una storia

Ma che bellissima esperienza!!!

L’idea di organizzare questo concorso letterario è stata per la nostra Onlus un’autentica folgorazione.

Siamo stati sommersi dalle vostre mail e i vostri racconti ci hanno fatto ridere, piangere, commuovere, incazzare. E’ stato un viaggio emozionante e ricco, la vostra adesione al nostro nuovo progetto è stata sopra le nostre aspettative e ne siamo contenti e soddisfatti. Sinceramente in alcuni momenti ci siamo sentiti persi per il quantitativo di cose da fare e per il far tornare tutto a pennello. Come prima esperienza è stata gratificante, la fatica fatta passa sicuramente in secondo piano.

Adesso siamo arrivati alla fine, i vostri lavori sono stati letti, giudicati, votati e discussi fino ad arrivare ad una classifica finale delle due categorie proposte. Inoltre leggendovi abbiamo sempre più spesso convenuto che sarebbe stato bello premiare più partecipanti assegnando dei premi speciali che via via ci venivano suggeriti dalle letture dei vostri pezzi. Quindi abbiamo aggiunto il premio speciale per i Giovani, il premio speciale per la scenetta dialettale più divertente, il premio speciale per i Racconti brevi e quello per il racconto più originale.

Il 14 Ottobre si terrà finalmente la premiazione che chiuderà questo capitolo importante della nostra storia.

La nostra volontà è certamente quella di proseguire, di andare avanti con la seconda edizione, facendo tesoro dell’esperienza fatta per essere ancora migliori.

Quello che non abbandoneremo è quel filo conduttore che abbiamo creato coi nostri partecipanti dialogando con loro e parlando con piacere dei loro lavori.

Quindi tutti invitati a Prato il 14 OTTOBRE alle ore 16 presso il GIARDINO DELLE FATE Via MOZZA 2 .

Un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti con la speranza di potervi di nuovo leggere alla prossima edizione.

Filippo Moretti

L’arcobaleno di Elena Onlus