Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2021 del Premio Letterario il Borgo Italiano.
Il bellissimo borgo di Lanzo Torinese (TO) è il borgo scelto dall’Organizzazione per ospitare la Cerimonia di Premiazione che si terrà il 17 luglio 2021.
Quattro sono le sezioni in gara: Romanzo Inedito, Romanzo Edito, Racconto Breve Inedito e Poesia Inedita.
Tra le novità, la partnership con Artisti di Borgo: il portale degli artisti e dei borghi d’Italia che ospiterà e darà visibilità gli autori iscritti al Premio per tutto il 2021.
La Giuria del Premio verrà resa nota nel corso dell’edizione, assieme agli eventi letterari e culturali che saranno organizzati presso il borgo di Lanzo Torinese.
Quest’anno l’organizzazione ha valutato di limitare le iscrizioni a un numero massimo di 100 autori e borghi per poter seguire ancora meglio il percorso di ciascun partecipante.
L’obiettivo primario del Premio Letterario il Borgo Italiano infatti, rimane quello di dare visibilità agli autori e ai loro borghi attraverso tutte le attività di Comunicazione che il Premio è in grado di mettere in campo: social, Premio Letterario il Borgo Italiano TV con le video interviste e collaborazioni con i partner dell’edizione in corso.
TralerigheLibri è l’editore partner che darà la possibilità al vincitore della sezione Romanzo Inedito, oltre ad altri autori meritevoli di pubblicare e distribuire la propria opera senza contributo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 giugno 2021.
Per essere tra i 100 autori si può visitare la pagina dedicata.
Sito del Premio Letterario il Borgo Italiano: www.premioilborgoitaliano.it/
Sito del Comune di Lanzo Torinese: www.comune.lanzotorinese.to.it