La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

inserito il

Un grazie ai già numerosi iscritti al Premio Narrativa Indipendente 2023

Un grazie ai già numerosi iscritti al Premio Narrativa Indipendente 2023

Stezzano, 18/11/2022

Un grazie ai già numerosi iscritti alla quinta edizione del Premio Narrativa Indipendente.

L’iscrizione sarà attiva ancora per 12 giorni, salvo proroghe.

Per il momento sono maggiori le adesioni nella Sezione A romanzi editi, ma confidiamo si iscrivano in molti alla Sezione B romanzi inediti.

A differenza degli altri numerosi concorsi, ti ricordiamo che riceverai subito dei nostri libri in cambio della quota d’iscrizione, in particolare uno dei romanzi vincitori delle precedenti edizioni. Così non rimarrai a bocca asciutta nel caso non fossi fra i fortunati vincitori: potrai leggere i nostri libri oppure riutilizzarli per un regalo, specie ora che siamo sotto Natale.

Certo non possiamo fare concorrenza ai concorsi gratuiti, concorsi che ricevono sovvenzioni da banche, enti comunali o regionali.

Con il pagamento della quota d’iscrizione, acquisti, fiscalmente parlando, dei nostri libri (a sorpresa), e contemporaneamente contribuisci al successo della nostra iniziativa. Il ricavato eccedente il monte premi viene reinvestito nella pubblicazione dell’inedito vincitore e nella sua promozione.

Iscrizione Sezione A

https://www.wlmedizioni.com/iscrizione-sezione-a-premio-narrativa-indipendente-2023/

Iscrizione Sezione B

https://www.wlmedizioni.com/iscrizione-sezione-b-premio-narrativa-indipendente-2023/

In caso di difficoltà nella registrazione dell’iscrizione, mandaci tutti i dati (indirizzo e numero di telefono) e procederemo noi nella creazione dell’ordine che deve essere generato per iscriversi, e ti invieremo i dati per il pagamento.

Un caro saluto

WLM Edizioni