Regolamento
La Biblioteca Bruno Lunelli di Trento indice la sesta edizione del Premio Biblioteca Bruno Lunelli Un Libro Di Vino
2
La partecipazione al Premio è riservata a libri che abbiano come protagonista qualsiasi vino, purché creato in Italia, in tutti i suoi aspetti nel percorso dalla vigna alla tavola. Le opere devono essere in lingua italiana ed edite nel 2024.
3
Chi intende partecipare dovrà inviare, entro il 31 marzo 2025, due copie della sua opera al seguente indirizzo, Premio Biblioteca Bruno Lunelli Un Libro Di Vino presso Cantine Ferrari, via del Ponte 15, 38123 Trento.
4
La partecipazione al Premio Biblioteca Bruno Lunelli Un Libro Di Vino è gratuita
5
Le copie inviate non saranno restituite ed entreranno nel catalogo della Biblioteca Bruno Lunelli
6
La Giuria potrà prendere in considerazione anche titoli che, pur avendo le caratteristiche indicate nell’articolo 2, non sono state inviati alla segreteria del Premio
7
L’operato della Giuria è insindacabile
8
Al vincitore del Premio andranno 5.000,00 (cinquemila/00) euro
9
Il vincitore del Premio sarà designato entro il 30 giugno 2025 da una Giuria presieduta da Marcello Lunelli e della quale fanno parte Carla Bernini, Antonio Calabrò, Oscar Farinetti, Eliana Liotta, Chiara Maci, Matteo Marzotto, Claudio Rinaldi, Alessandro Saviola, Andrea Segrè, Fabio Tamburini. Il suo nome sarà reso noto con un comunicato che verrà diffuso sui media oltre che sul sito www.brunolunellilibrary.it.
10
La partecipazione al concorso implica di fatto l’accettazione di tutte le norme indicate in questo bando
salve, si può partecipare anche con racconti inediti? anche uno solo o più di uno?